Università Cattolica del Sacro Cuore

Influencer Marketing per un'efficace strategia di comunicazione mirata

Testimonianza aziendale  25 ottobre 2017
Aula: 14 -  Ore: 14.30
Via E. Parmense 84, Piacenza

Testimonianza proposta dal Prof. Roberto Nelli nell'ambito del corso di di Content e Digital Marketing del Profilo in General Management della laurea magistrale in Gestione d'azienda.

Interverranno:

Raccontare il territorio e i prodotti tipici attraverso i social format
Elisabetta Virtuani
Presidente Strada dei Vini e dei Sapori dei Colli Piacentini
CEO & Co-fondatore, Bloomet Srl

La figura dell'influencer, a metà strada tra testimonial e consumatore
Giulia Golino
Social Media Manager, Bloomet Srl
Food Blogger, Cook Eat Love



Referente Informazioni:

Prof. Roberto Nelli

Recapito telefonico:

Tel. 0523 599306

E-mail:

roberto.nelli@unicatt.it

Locandina (102,80 KB)