A colloquio con….Salvatore Ferragamo

Evento  25 maggio 2017
Aula:  NI010 -  Ore: 10:30
Via Nirone, 15, Milano

Salvatore Ferragamo S.p.A è a capo del Gruppo Ferragamo, uno dei principali player del settore lusso e le cui origini risalgono al 1927. Il Gruppo è attivo nella creazione, produzione e vendita di calzature, pelletteria, abbigliamento, prodotti in seta e altri accessori, nonché di profumi per donna e uomo. La gamma di prodotti comprende anche occhiali e orologi, realizzati su licenza da terzi. I tratti distintivi dei prodotti sono sempre stati l’attenzione all’unicità e all'esclusività, con un perfetto connubio tra stile, creatività e innovazione, arricchiti dalla qualità e dall’artigianalità della tradizione “Made in Italy”. Con circa 4.000 dipendenti e una rete di oltre 660 punti vendita monomarca al 31 dicembre 2015, il Gruppo Ferragamo è presente in Italia e nel mondo attraverso società che consentono di presidiare il mercato europeo, americano e asiatico.

Siamo alla ricerca di candidati con potenziale interessati ad intraprendere un percorso professionale in salita nel mondo del Luxury Retail e che siano pronti ad immergersi a 360° nella nostra realtà.

In occasione della giornata di recruitment “One day with…Salvatore Ferragamo”, selezioneremo profili altamente qualificati e determinati ad inserirsi nel settore lusso nonché ad acquisire competenze relative alle dinamiche Retail, in valutazione di un inserimento nella nostra struttura Retail, con alte prospettive di crescita.

Dopo una presentazione della nostra azienda, con la partecipazione del nostro ufficio HR e con l’intervento della Retail Operation Manager, verrà organizzato un Assessment Center ed eventuali colloqui individuali, al fine di individuare risorse in linea con la nostra ricerca.

Se ritieni di possedere tali requisiti e desideri partecipare all’iniziativa, invia la tua candidatura all’indirizzo email stage-mi@unicatt.it specificando nell’oggetto “One day with…Salvatore Ferragamo”.

Verranno presi in considerazione solo profili con una conoscenza fluente della lingua inglese.

Tutti gli studenti sono invitati a prendere parte alla presentazione aziendale e potranno, in tale occasione, consegnare il proprio cv all’azienda. La partecipazione all’Assessment Center e ai colloqui individuali è limitata ad un numero ristretto di candidati, che verranno convocati in seguito ad una valutazione delle candidature.

Guarda il  >  >  >  flyer

Servizio Stage e Placement