Cattolica e INPS: insieme per la Scuola

Da sempre in prima linea nella formazione degli insegnanti in servizio, l’UC anche quest’anno è stata confermata dall’INPS come soggetto qualificato per l’erogazione di iniziative formative all’interno del programma Valore PA.

È questo un programma che supporta la formazione dei dipendenti pubblici iscritti alla Gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali, mediante l’accreditamento di corsi erogati dalle università. Possono accedere ai corsi solo le Pubbliche Amministrazioni che hanno aderito al progetto. La partecipazione è gratuita.

Specificamente rivolti agli insegnanti sono i due corsi che saranno attivati nel Lazio (Roma) e in Puglia (Bari):

Nelle altre regioni sono stati accreditati corsi riguardanti temi di carattere più gestionale, economico o giuridico, interessanti anche per il personale tecnico/amministrativo della scuola. L’elenco dei corsi è consultabile sul nostro sito web.