ConLab, spazio di coworking dell'Università Cattolica, ha avviato la sesta edizione di Call for Ideas e Call for Skills nel 2022.

Call for ideas ha selezionato 9 team di studenti e giovani laureati (da 2 a 6 persone) già costituiti con un'idea imprenditoriale da sviluppare. Pillole Culinarie e ArredApp hanno già costituito una startup innovativa, gli altri gruppi proseguono nei lavori aggiungendo anche alcuni singoli conosciuti durante il percorso formativo. Questi ultimi sono stati selezionati tramite Call for Skills, l'iniziativa che ha premiato singoli  studenti con competenze tecniche che desiderano avvicinarsi al mondo dell'auto-imprenditorialità e "contaminarsi" con chi necessita di aiuto per portare avanti la propria idea.

Nella sezione Le Startup è possibile conoscere nel dettaglio le realtà attualmente ospitate da ConLab.

Per informazioni è possibile rivolgersi a conlab@unicatt.it.

Eventi/News