Fai un’impresa! Trasforma la tua idea di archeologia in professione.

L'Università Cattolica del Sacro Cuore, in collaborazione con l'incubatore 2i3T, lancia un percorso di accompagnamento rivolto a disoccupati residenti o domiciliati in Lombardia con idee imprenditoriali nel settore dei Beni culturali, Archeo Up, conoscere il passato per progettare il futuro.

La partecipazione è gratuitaE' possibile candidarsi in team  con un'idea progettuale oppure manifestare il proprio interesse come singolo con particolari competenze.

Mercoledì 18 Dicembre alle ore 10.30 in Aula 001 Bontadini si terrà un incontro informativo alla presenza dei Docenti responsabili del progettto.

Leggi il bando e scarica i documenti partecipare!

Per  informazioni o manifestazioni di interesse rivolgiti a archeoup@unicatt.it o telefona allo 02 7234 5835

Domande frequenti (FAQ)

Eventi/News