Fai un’impresa! Trasforma la tua idea di archeologia in professione.

L'Università Cattolica del Sacro Cuore, in collaborazione con l'incubatore 2i3T, lancia un percorso di accompagnamento rivolto a disoccupati residenti o domiciliati in Lombardia con idee imprenditoriali nel settore dei Beni culturali, Archeo Up, conoscere il passato per progettare il futuro.
La partecipazione è gratuita. E' possibile candidarsi in team con un'idea progettuale oppure manifestare il proprio interesse come singolo con particolari competenze.

Leggi il bando e scarica i documenti per partecipare! Vi sono ancora quattro posti disponibili.

In linea con le misure adottate dall'Università Cattolica per l’evoluzione della crisi sanitaria legata ai casi di contagio da Coronavirus COVID-19, Archeo Up consiglia di consultare il sito Unicatt.it per aggiornamenti.

Per  informazioni rivolgiti a archeoup@unicatt.it o telefona allo 02 7234 5835.

Domande frequenti (FAQ)

Leggi l'intervista ai Docenti promotori del percorso.

E' disponibile la graduatoria dei candidati selezionati dopo i colloqui selettivi.

Eventi/News