Colloqui di orientamento psicoattitudinale

Nel periodo degli Open day avrai la possibilità di effettuare gratuitamente un colloquio di orientamento con alcuni psicologi del CROSS (Centro di Ricerche sull’Orientamento Scolastico e sullo Sviluppo delle organizzazioni) specializzati nell’orientamento scolastico e professionale.

Il colloquio, che ha una durata di circa 30 minuti, vuole offrirti un aiuto per:

• approfondire le tue idee su come affrontare la scelta del corso di studi
  • valutare insieme se la decisione che hai preso, o alla quale stai pensando, è adeguata alle tue caratteristiche personali
  • in caso di incertezza, evidenziare gli elementi da considerare nella scelta del corso di laurea

Per fissare un appuntamento devi iscriverti e compilare un questionario di interessi che discuterai con lo psicologo durante il colloquio.

Ecco i passi da seguire:

• completa online il questionario di interessi
  • stampa e compila la scheda informativa che dovrai portare con te al colloquio
  • compila la form sottostante specificando mail e numero di telefono per essere ricontattato e fissare l’appuntamento

NB: i colloqui sono effettuati con psicologi e non sono finalizzati a dare informazioni sui corsi e sull'offerta dell'Università Cattolica. Per questo genere di informazione è necessario rivolgersi, nei giorni di Open day, ai desk informativi o al personale del Servizio Orientamento.

Area di interesse:

(massimo 2 aree): *
Informativa relativa al trattamento dei dati personali: *

I dati a Lei richiesti verranno trattati dall’Università Cattolica del Sacro Cuore, in qualità di Titolare del trattamento, nel rispetto delle disposizioni di cui al Regolamento Europeo 2016/679 (“GDPR”).
La invitiamo a prendere visione dell’Informativa relativa al trattamento dei dati personali consultando il sito http://www.unicatt.it/privacy-informativa-generale-di-ateneo

Consenso al trattamento dei dati personali: *

* Campo obbligatorio.