COMPETENZE LINGUISTICHE E  DI LINGUA STRANIERA

Considerato il nuovo contesto plurilingue, in cui la scuola si trova oggi ad operare, costituito dal confronto con altre lingue e culture, nonché da scambi e relazioni con altri paesi europei ed extraeuropei, è necessario ampliare la prospettiva e sviluppare la competenza linguistica di tutto il personale della scuola.

I corsi di lingua sono organizzati dal SELDA (Servizio Linguistico di Ateneo dell'Università Cattolica del Sacro Cuore).

Per conoscere i corsi disponibili cliccare qui

Per maggiori informazioni scrivere a: selda.lingueper@unicatt.it

Si segnalano 2 corsi di lingua e cultura ucraina
corsi sono orientati a fornire competenze linguistiche di base ad insegnanti, educatori ed operatori sociali che si trovano in questo periodo ad operare a vario titolo con il popolo ucraino