Il corso Executive sulle Società a Partecipazione Pubblica ESoPP intende arricchire le competenze giuridiche dei professionisti che a vario titolo operano nel settore delle società a partecipazione pubblica, fornendo loro gli strumenti necessari a comprendere l'assetto attuale della disciplina e le sue linee di tendenza attraverso un approccio casistico e multidisciplinare.
Il metodo didattico del corso, grazie a una faculty composta da magistrati, avvocati, professori e ricercatori universitari, coniuga la disamina del quadro normativo e giurisprudenziale con l'esperienza pratica degli operatori del settore, combinando le prospettive del diritto amministrativo e del diritto commerciale, anche alla luce del dibattito dottrinale.

ESPLORA LA DIGITAL BROCHURE
Guarda il video di presentazione.

Destinatari
Avvocati e professionisti che a vario titolo operano nel settore delle società a partecipazione pubblica;
Laureati in Giurisprudenza, Scienze Bancarie, Finanziarie e Assicurative, Economia e Scienze Politiche nonché coloro che, pur in possesso di un titolo diverso, previa valutazione della Direzione scientifica, risultino avere compiuto un percorso idoneo alla partecipazione al corso.
Numero massimo partecipanti: 30

Calendario
Le lezioni si terranno dal 14 gennaio 2022 all'11 marzo 2022, il venerdì dalle ore 14.30 alle ore 18.30 ed il sabato dalle ore 9 alle ore 13, per un totale di 56 ore di attività didattica frontale.

Iscrizioni
Gli interessati potranno formalizzare l’iscrizione a questo link e procedere al pagamento della quota di partecipazione (a mezzo carta di credito oppure bonifico bancario), entro il 12 novembre 2021 (per beneficiare dell’agevolazione earlybird) oppure entro il 6 gennaio 2022 (ultima deadline).
La quota dovrà essere versata in un'unica soluzione all'atto dell'iscrizione.
Le iscrizioni verranno accettate in ordine di arrivo, a copertura dei posti disponibili.

La Direzione scientifica si riserva la facoltà di non attivare il corso nel caso pervengano domande in numero inferiore a quello programmato. La quota di iscrizione potrà essere rimborsata solo in caso di mancata attivazione del corso.

Quota di partecipazione e agevolazioni
2000.00 euro + IVA 22%: Quota di partecipazione
1800.00 euro + IVA 22%: Quota di partecipazione agevolata per coloro che si iscriveranno al corso entro il 12 novembre 2021
1800.00 euro + IVA 22%: Quota di partecipazione agevolata per iscritti ai servizi Premium della Community Alumni dell'Università Cattolica
1800.00 euro + IVA 22%: Quota di partecipazione per coloro che abbiano già frequentato un Corso post laurea, un Master o una Scuola di specializzazione dell'Università Cattolica.

Attestato di partecipazione e crediti formativi
Ai corsisti che avranno frequentato almeno l'80% del monte ore totale sarà rilasciato un attestato di partecipazione.
Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Milano ha attribuito 16 crediti formativi.

Info e contatti
Per informazioni sui contenuti del corso visita il sito oppure scrivi a corso.esopp@unicatt.it.
Per iscrizioni: Formazione permanente, Via Carducci 28/30, Milano - fomazionecontinua.unicatt.it - E-mail: claudia.martin@unicatt.it - Tel. 0272345716