Il corso Executive sulle Società a Partecipazione Pubblica ESoPP intende arricchire le competenze giuridiche dei professionisti che a vario titolo operano nel settore delle società a partecipazione pubblica, fornendo loro gli strumenti necessari a comprendere l'assetto attuale della disciplina e le sue linee di tendenza attraverso un approccio casistico e multidisciplinare.
Il metodo didattico del corso, grazie a una faculty composta da magistrati, avvocati, professori e ricercatori universitari, coniuga la disamina del quadro normativo e giurisprudenziale con l'esperienza pratica degli operatori del settore, combinando le prospettive del diritto amministrativo e del diritto commerciale, anche alla luce del dibattito dottrinale.

Guarda i video di presentazione.

Destinatari
Avvocati e professionisti che a vario titolo operano nel settore delle società a partecipazione pubblica;
Laureati in Giurisprudenza, Scienze Bancarie, Finanziarie e Assicurative, Economia e Scienze Politiche nonché coloro che, pur in possesso di un titolo diverso, previa valutazione della Direzione scientifica, risultino avere compiuto un percorso adeguato per la proficua frequenza del Corso.

Calendario
Le lezioni si terranno dal 5 maggio al 15 giugno 2023, il venerdì pomeriggio ed il sabato mattina, con Tavola rotonda conclusiva, per un totale di 44 ore di attività didattica frontale.

Iscrizioni
Gli interessati potranno formalizzare l’iscrizione a questo link e procedere al pagamento della quota di partecipazione (a mezzo carta di credito oppure bonifico bancario) entro il 28 aprile 2023.
La quota dovrà essere versata in un'unica soluzione all'atto dell'iscrizione.
Le iscrizioni verranno accettate in ordine di arrivo, a copertura dei posti disponibili.

La Direzione scientifica si riserva la facoltà di non attivare il corso nel caso pervengano domande in numero inferiore a quello programmato. La quota di iscrizione potrà essere rimborsata solo in caso di mancata attivazione del corso.

Quota di partecipazione e agevolazioni
1250.00 euro + IVA: Quota di partecipazione;
1125.00 euro + IVA: Quota di partecipazione agevolata per 2 o 3 iscritti provenienti da uno stesso ente/azienda associati di enti convenzionati;
1125.00 euro + IVA: Quota di partecipazione agevolata per ex corsisti postlaurea, Master o Scuole di specializzazione dell'Università Cattolica;
1125.00 euro + IVA: Quota di partecipazione agevolata per iscritti ai servizi Premium della Community Alumni dell'Università Cattolica;
1000.00 euro + IVA: Quota di partecipazione agevolata per 4 o più iscritti provenienti da uno stesso ente/azienda.
Possibilità di accesso a finanziamenti tramite i Fondi interprofessionali.

Crediti formativi
Accreditamento al Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Milano in fase di richiesta.

Info e contatti
Per informazioni sui contenuti del corso visita il sito oppure scrivi a corso.esopp@unicatt.it.
Per iscrizioni: Formazione permanente, Via Carducci 28/30, Milano - fomazionecontinua.unicatt.it - E-mail: claudia.martin@unicatt.it - Tel. 0272345716