Crescita sostenibile dei territori

Online, sui canali social @unicatt

27/11/2020, 09:30

Il tradizionale appuntamento legato alla Notte europea dei ricercatori, “MEETmeTONIGHT – Faccia a faccia con la ricerca” quest’anno è un grande evento online che si svolgerà nelle sedi di Brescia Milano.
Il calendario delle iniziative proposte è molto ricco: i ricercatori sono chiamati a raccontare, in diretta, la loro attività di ricerca in maniera divulgativa. Non mancherà l’interazione con gli studenti attraverso video, quiz e sondaggi a tema.

Segui l'evento sui canali social @unicatt:  Youtube | Linkedin | Instagram | Facebook Twitter |

Scopri il programma di Milano.
Segui qui l'evento (piattaforma ZOOM)

Scopri il programma di Brescia.
Gli eventi del mattino (9.30-13.00) saranno trasmessi in diretta su Youtube @unicatt
Gli eventi del pomeriggio (14.00-19.30) saranno trasmessi in diretta sui canali Youtube e Twitch di MEETmeTONIGHT Brescia

Eventi/News

Milano, Via Nirone, 2 - Sala N.01016/05/202311:00