SAVE THE DATE! Nuovo evento di presentazione in diretta online con i docenti:
mercoledì 13 settembre, ore 18.00 - 19.00. Registrati qui per partecipare

Preparazione al concorso per magistrato ordinario
Conoscenze, metodo e strumenti per il superamento delle prove scritte
Prepararsi al concorso di Magistratura ordinaria richiede conoscenze, capacità di analisi, metodo.
Per acquisire gli strumenti e le informazioni necessarie al superamento delle prove scritte, da oltre vent'anni l'Università Cattolica propone un percorso mirato, per una più efficace preparazione.
L’edizione 2023/2024 prevede una duplice modalità di frequenza: solo online, in live streaming, oppure anche in presenza, in Università Cattolica a Milano. In entrambi i casi sarà possibile accedere alle videolezioni registrate e rese disponibili ai corsisti su piattaforma dedicata.
La fruizione da remoto garantisce ed estende la possibilità di accedere a una formazione consolidata e di eccellenza, mantenendo nel contempo - come da tradizione dell'Ateneo - un continuo rapporto con i docenti e il personale dedicato.
Coloro che sceglieranno di partecipare al Corso in presenza, in Università Cattolica a Milano, avranno altresì facoltà di seguire le lezioni in diretta online da remoto e di fruire delle lezioni videoregistrate per un periodo prefissato.

Direzione scientifica
Prof. Franco Anelli, Ordinario di Istituzioni di Diritto Privato nella Facoltà di Giurisprudenza dell’Università Cattolica del Sacro Cuore – Magnifico Rettore dell’Università Cattolica del Sacro Cuore.

Milano e online, a partire dall’11 settembre 2023

Iscrizioni entro il 4 settembre 2023.

Scopri tutte le agevolazioni disponibili.