Borse di studio

Ogni anno, anche grazie ai fondi raccolti con il 5x1000, l’Università Cattolica promuove il diritto allo studio, assegnando borse agli aventi diritto per reddito e per merito: dall'a.a. 2010/2011 è stato possibile erogare 2147 borse di studio. Giulia, 23 anni, laureanda magistrale in Economia iscritta al corso Master of Science in Management, ha beneficiato di una borsa di studio RUN nell’anno accademico 2021-2022 a seguito di un concorso nazionale che ha visto la partecipazione di oltre 2000 aspiranti. Giulia sta scrivendo una tesi in Supply Chain Management e contemporaneamente sta svolgendo uno stage, proprio in questo ambito, presso Accenture. Un bell'esempio di come prestare attenzione alle esigenze degli studenti significhi investire nella crescita della società.

Approfondisci leggendo l'articolo su Secondo Tempo: Merito, borse e premi di studio per 200 studenti

Guarda la testimonianza di Giulia