I WEBINAR DI ALTIS

Terzo Settore: leva strategica per la sostenibilità

4 aprile 2023 | ore 17.00-18.00 | ONLINE

Il Master Terzo Settore e Impresa Sociale di ALTIS Università Cattolica ti invita al webinar "Terzo Settore: leva strategica per la sostenibilità".

Gli obiettivi di sviluppo sostenibile rappresentano una delle più grandi sfide che le economie avanzate stanno affrontando. In questo l'universo Non Profit sta diventando un attore strategico della sostenibilità, essendo impegnato "geneticamente" nell'ambito di molti dei problemi sui quali si concentrano gli SDGs. Ma quale contributo può dare concretamente?

Intervengono:

• Alessia Coeli, Responsabile Formazione, Business Connection & Development, ALTIS Università Cattolica
  • Luca Pesenti, Professore di Sociologia generale e Direttore dell'Executive Master in Terzo Settore e Impresa sociale, ALTIS Università Cattolica
  • Barbara Meggetto, Presidente dell'ufficio regionale, Legambiente Lombardia
  • Paolo Nessi, Responsabile delle relazioni esterne, Banco Farmaceutico