Sociologia, organizzazione, società e salute

UCSC Milano, Largo A. Gemelli 1

15/06/2023, 17:00

Dalle 17.00 alle 19.00

Registrati per partecipare

Save the date!

OPEN EVENING MASTER & POSTLAUREA

Giovedì 15 giugno, ore 17.00-19.00, Largo A. Gemelli 1, Milano.

Presentazione dell'offerta formativa MasterScuole di SpecializzazioneDottorati e corsi di Formazione continua: scopri le iniziative, incontra i coordinatori, esplora le opportunità e le agevolazioni disponibili.

Programma

Alle ore 17.00: Tavola Rotonda dedicata al tema "Valorizzare il talento con le nuove competenze. Come e perché scegliere la formazione postlaurea "

Con: Mario Gatti, Direttore Sede di Milano, Università Cattolica; Veronica Campogiani, Talent Attraction & Academic Partnership Manager, The Adecco Group; Sergio Amati, General Manager, IAB Italia, Antonio Balestra, Diplomato del Master Digital Innovation and Fintech Executive, Senior Content Marketing Manager, Amundi, Michele Faldi, Direttore Area Organizzazione e sviluppo della didattica, Università Cattolica; modera: Ismene Papageorgiu, Responsabile Master e Corsi specializzanti Sede di Milano, Università Cattolica.

Dalle ore 18.00 nei chiostri del Bramantespazi informativi per colloqui su Master universitari, Scuole di specializzazione, Dottorati di ricerca e corsi di Formazione continua

Registrati per partecipare

Università Cattolica, Largo A. Gemelli, 1 | (anche online)22/11/202309:30