Sociologia, organizzazione, società e salute

Università Cattolica, Cripta Aula Magna, largo A. Gemelli, 1 Milano

06/03/2020, 09:30

La ricchezza delle relazioni: creare comunità al tempo della società liquida

In seguito alle ordinanze delle Autorità pubbliche, il Comitato promotore ha deciso di rinviare la Civil Week inizialmente prevista per il 5-8 marzo 2020.

Il nostro Ateneo, attraverso il tavolo di lavoro Cattolica per il Terzo Settore, partecipa alla I° edizione della Civil Week, evento che si terrà a Milano dal giorno 5 al giorno 8 marzo 2020, dedicato alle persone, alla solidarietà, alle economie civili.
Quattro giornate per raccontarsi, conoscersi, crescere e divertirsi, insieme, attraverso tantissime attività articolate in quattro percorsi: Capire, Vivere, Innovare, Agire.

L' Università Cattolica promuove il Convegno "La ricchezza delle relazioni: creare comunità al tempo della società liquida", in programma il prossimo 6 marzo, presso la propria sede in largo Gemelli 1.
Il Convegno intende proporre una riflessione di natura interdisciplinare di carattere sociologico, economico, psicosociale, pedagogico, su ciò che generano a livello sociale le relazioni comunitarie, con particolare riferimento a esperienze di partecipazione civica, prosociale e solidaristica.

L' evento non richiede una prenotazione, l'accesso è libero fino a esaurimento di posti.
Per informazioni:
cattolicaperilterzosettore@unicatt.it