Pedagogia e psicologia

UCSC Milano, Largo A. Gemelli 1

09/10/2023, 15:00

Iscriviti al convegno

In un contesto nel quale il contributo delle scuole paritarie è particolarmente importante, risulta essenziale assicurare le condizioni per un effettivo svolgimento delle loro funzioni. Con la nuova Legge di Bilancio alle porte, il presente Convegno vuole identificare le sfide che le scuole paritarie devono affrontare e le strade più adeguate per una risposta efficace.

L'evento è organizzato da ALTIS e CESEN dell'Università Cattolica del Sacro Cuore, con il patrocinio del Consiglio Nazionale della Scuola Cattolica.

Lunedì 9 ottobre 2023, ore 15.00-16.30

Il convegno si terrà presso l'Aula Pio XI, Largo Gemelli 1, Università Cattolica del Sacro Cuore, Sede di Milano

Dalle 14.45 | Accredito e registrazione dei partecipanti

Ore 15.00 | Saluti istituzionali di benvenuto