Pedagogia e psicologia

27/11/2021, 10:00

L'educatore in oratorio
Esperienze e progettualità

In occasione della conclusione della seconda edizione del Corso di Alta Formazione “La qualità dell’educare negli oratori”, l'Università Cattolica del Sacro Cuore e ODL (Oratori Diocesi Lombarde) organizzano una lectio dedicata all’educatore in oratorio. Verranno presentate esperienze e riflessioni relative alla presenza di laici professionisti e volontari impegnati nel servizio pastorale ed educativo in oratorio.

Introduce

• Pierpaolo Triani, Ordinario di Pedagogia, Università Cattolica del Sacro Cuore

Modera

• Don Stefano Guidi, Direttore della Fondazione Diocesana per gli Oratori Milanesi (Fom)