Amministrazione e bilancio

Università Cattolica, aula San Carlo, largo A. Gemelli, 1 Milano

26/11/2019, 17:00

Executive Master in Social Entrepreneurship - webinar di presentazione

Hai un progetto o un’impresa sociale da sviluppare e vuoi lavorare nel mondo del non profit?

Lavori in una organizzazione non profit e desideri gestirla al meglio per garantirne lo sviluppo e la sostenibilità?

Per sviluppare al meglio la propria missione sociale all'interno di in un contesto di continuo cambiamento, Imprese sociali, Cooperative, Associazioni e ONG hanno sempre più bisogno di una formazione manageriale che permetta di comprendere a fondo le diverse funzioni aziendali e affrontare al meglio le dinamiche competitive del proprio contesto di intervento.

Partecipa alla presentazione dell'Executive Master in Social Entrepreneurship (in presenza o online), in programma il prossimo 26 novembre 2019. Avrai l'opportunità di incontrare il Coordinatore Scientifico, parte della Faculty e gli Alumni delle preceenti edizioni.

L'Executive Master in Social Entrepreneurship accompagna gli imprenditori e i manager del Terzo Settore nel:

• migliorare e rafforzare la gestione di un'organizzazione o impresa sociale;
  • impostare nuove aree di attività; oppure
  • progettare e realizzare una start-up sociale

26 Novembre 2019 dalle ore 17.00 alle ore 18.00

Università Cattolica del Sacro Cuore, Largo Gemelli 1