.jpg)
Milano: nuova edizione di Call for Ideas e Call for Skills 2025
Al via la nona edizione di Call for Ideas e la settima di Call for Skills: le candidature sono aperte fino al 14 settembre. Leggi il bando e scopri di più!
Il ConLab dell’Università Cattolica promuove la Stock Pitch Competition 2024: La tua occasione per brillare nell'analisi finanziaria!
Sei pronto a mettere alla prova le tue capacità di investimento e persuasione? La Stock Pitch Competition, in collaborazione con Banca Generali, ti offre l'opportunità di farlo! Ecco tutto ciò che devi sapere per partecipare:
Funzionamento della Competizione
I concorrenti dovranno creare un completo e convincente progetto, analizzando e raccomandando l'acquisto o la vendita di un'azione quotata.
La presentazione dovrà essere inviata entro le 23:59 del 5 maggio 2024 all’email conlab@unicatt.it
L’8 maggio 2024 la competizione si svolgerà in due round distinti:
Argomenti da trattare nella Presentazione:
Requisiti e Informazioni Importanti:
Composizione della Giuria:
Lorenzo Caprio: Professore ordinario di Finanza Aziendale in Università Cattolica; ex-direttore del Dipartimento di Scienze dell’Economia e della Gestione Aziendale; membro del comitato scientifico delle riviste “Journal of Management and Governance” e “Banca Impresa e Società”; membro del consiglio di amministrazione di Banca generali; fondatore dello studio di dottori commercialisti Benigno Caprio e Associati.
Andrea Ragaini: Vice Direttore Generale Vicario di Banca Generali con responsabilità sul Wealth Management, Mercati e Prodotti; ex-Direttore Generale e ex-Amministratore Delegato alla Banca Cesare Ponti; ex-Direttore Centrale di Banca Carige con il ruolo di responsabile della Divisione di Private Banking del Gruppo; Presidente dell’Associazione Italiana del Private Banking.
Fabio Bariletti: Chief Executive Officer di Beyond Investment S.p.A; Founding Partner & Co-CEO di Eques Partners LLP; Chief Executive Officer Kairos Partners SGR.
Premi e riconoscimenti:
Partecipare alla Stock Pitch Competition non solo ti offre l'opportunità di mettere alla prova le tue abilità, ma ti dà anche la possibilità di ricevere un riconoscimento per i tuoi sforzi. Il team migliore, selezionato dalla giuria, riceverà una certificazione di merito, attestante la loro eccellenza nell'analisi finanziaria. Tutti i partecipanti, indipendentemente dall'esito della competizione, saranno riconosciuti con una certificazione di partecipazione, evidenziando il loro impegno e la loro dedizione nel prendere parte a questa stimolante sfida.
Non perdere l'opportunità di mettere alla prova le tue capacità di investimento e competere con i migliori! Prepara la tua squadra, affila le tue abilità di analisi e preparati per la sfida della Stock Pitch Competition 2024!
Iscriviti qui: https://forms.gle/oWTsgT4crv3jnfub6
Manda il tuo progetto entro il 5 maggio all’email conlab@unicatt.it
Al via la nona edizione di Call for Ideas e la settima di Call for Skills: le candidature sono aperte fino al 14 settembre. Leggi il bando e scopri di più!
Le candidature per partecipare con la propria idea innovativa alla prestigiosa tappa italiana di Falling Walls Lab 2025, che si terrà il 22 maggio presso l'Università di Milano-Bicocca, sono ufficialmente aperte.
Nell’ambito del Progetto “Cremona Start Lab”- CUP D19E24000000003 finanziato dall’Avviso pubblico di ANCI Nazionale “Giovani e Impresa” di cui il Comune di Cremona è capofila, il partner Università Cattolica del Sacro Cuore lancia una Call for Ideas.