.jpg)
Milano: nuova edizione di Call for Ideas e Call for Skills 2025
Al via la nona edizione di Call for Ideas e la settima di Call for Skills: le candidature sono aperte fino al 14 settembre. Leggi il bando e scopri di più!
Nell’ambito del Progetto “Cremona Start Lab” - CUP D19E24000000003 finanziato dall’Avviso pubblico di ANCI Nazionale “Giovani e Impresa” di cui il Comune di Cremona è capofila, il partner Università Cattolica del Sacro Cuore tramite il ConLab promuove una nuova Call for Ideas.
►► Chi può partecipare? L'iniziativa è rivolta agli studenti e alle studentesse dei corsi di laurea triennale della Facoltà di Scienze agrarie, alimentari e ambientali (SAAA). Sono ammessi a partecipare team composti da un minimo di 2 ad un massimo di 6 persone.
►► Qual è il tema della Call? Le idee selezionate dovranno avere come focus lo sviluppo di prodotti innovativi nel settore alimentazione per anziani.
►► Come posso candidarmi? Per inoltrare la propria candidatura, ogni team dovrà compilare il FORM DI PARTECIPAZIONE.
►► Per contatti e informazioni: conlab@unicatt.it
Al via la nona edizione di Call for Ideas e la settima di Call for Skills: le candidature sono aperte fino al 14 settembre. Leggi il bando e scopri di più!
Le candidature per partecipare con la propria idea innovativa alla prestigiosa tappa italiana di Falling Walls Lab 2025, che si terrà il 22 maggio presso l'Università di Milano-Bicocca, sono ufficialmente aperte.
Una nuova Call for Ideas per il settore agri-food ha preso il via nel Campus di Cremona: leggi il bando, compila il form e inoltra la tua candidatura!