Venerdi 3 marzo 2023 presso il Campus Santa Monica, sede dell'Università Cattolica di Cremona, cinque team di studenti delle facoltà di  Scienze agrarie, alimentari e ambientali  hanno presentato le idee di risoluzione delle Challenge proposte dal network di aziende di Agorà su cui hanno lavorato nell'ultimo semestre.

Il progetto, come ha dichiarato il professor Morelli, è un esempio tangibile di Terza missione universitaria, orientata al trasferimento teconologico e della conoscenza in ambito agroalimentare, con la peculiarità del coinvolgimento diretto di studenti che nell'Agorà, hanno potuto incontrare le imprese.

Leggi il racconto di Cremona Oggi e approfondisci sulla pagina dedicata ad Agorà.