.jpg)
Milano: nuova edizione di Call for Ideas e Call for Skills 2025
Al via la nona edizione di Call for Ideas e la settima di Call for Skills: le candidature sono aperte fino al 14 settembre. Leggi il bando e scopri di più!
Call for ideas mira a coinvolgere team già costituiti con un'idea imprenditoriale da sviluppare; Call for Skills intende invece premiare le competetenze tecniche di singoli che desiderano avvicinarsi al mondo dell'auto-imprenditorialità e "contaminarsi" con chi necessita di aiuto per portare avanti la propria idea.
Call for Business Vision vuole supportare giovani imprenditori con progetti innovativi e modelli di business originali in termini di sostenibilità e concretezza che possano generare valore per il territorio e la comunità.
Si divide in due categorie, StartUp Stream è riservata agli imprenditori che hanno un'idea innovativa o che hanno recentemente istituito l'azienda; ScaleUp Stream è invece riservata agli imprenditori di aziende istituite al massimo da 5 anni. Leggi i Regolamenti e presenta la tua candidatura entro venerdì 31 luglio!
Per informazioni scrivi a: conlab@unicatt.it
Al via la nona edizione di Call for Ideas e la settima di Call for Skills: le candidature sono aperte fino al 14 settembre. Leggi il bando e scopri di più!
Le candidature per partecipare con la propria idea innovativa alla prestigiosa tappa italiana di Falling Walls Lab 2025, che si terrà il 22 maggio presso l'Università di Milano-Bicocca, sono ufficialmente aperte.
Nell’ambito del Progetto “Cremona Start Lab”- CUP D19E24000000003 finanziato dall’Avviso pubblico di ANCI Nazionale “Giovani e Impresa” di cui il Comune di Cremona è capofila, il partner Università Cattolica del Sacro Cuore lancia una Call for Ideas.