ConLab, lo spazio di coworking dell'Università Cattolica, lancia la 7°Call for ideas e la 4° Call for Skills.

Call for Ideas mira a coinvolgere team già costituiti con un'idea imprenditoriale da sviluppare; Call for Skills intende invece premiare le competetenze tecniche di singoli che desiderano avvicinarsi al mondo dell'auto-imprenditorialità e "contaminarsi" con chi necessita di aiuto per portare avanti la propria idea.

Leggi il regolamento su Call for Ideas o Call for Skills e presenta la tua candidatura entro venerdì 24 febbraio!

Per informazioni scrivi a conlab@unicatt.it

ConLab, the coworking space of Università Cattolica dedicated to entrepreneurial activities, launches a new edition of Call for Ideas and Call for Skills.

Do you have an entrepreneurial idea? CALL FOR IDEAS is the proposal dedicated to your team. You will benefit from the coworking space and support of ConLab, in a dynamic environment of young aspiring entrepreneurs.

CALL FOR SKILLS aims to reward individuals with specific skills.

Applications deadline: Friday, 24 February 2023. Info: conlab@unicatt.it