Formazione iniziale e avanzata

14/06/2021, 18:00

OPEN WEEK POST LAUREA giugno 2021

Webinar per il mondo della scuola

PSICOLOGI, EDUCATORI, TUTOR E INSEGNANTI INSIEME
PER IL BENESSERE E IL SUCCESSO FORMATIVO DEGLI ALUNNI

Lunedì 14 giugno 2021, h 18.00

Link per registrarsi all’evento gratuito
(selezionare le voci: "Presentazioni di Summer School e corsi di formazione continua"
+ "Corsi Cattolica per la Scuola")

Ne parleranno:

Prof. Alessandro Antonietti, preside della Facoltà di Psicologia, professore di Lifelong learning e empowerment all’Università Cattolica del Sacro Cuore, ove è responsabile del Servizio di Psicologia dell’Apprendimento e dell’Educazione in Età Evolutiva (SPAEE).

Prof.ssa Emanuela Confalonieri, professore ordinario presso la facoltà di Psicologia dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, dove insegna Psicologia dell’adolescenza, Psicologia dell’educazione e abilità socio-cognitive e Psicologia degli interventi nei contesti educativi. E’ direttore dell’Unità di Ricerca in Psicologia Scolastica e collabora con il Centro di Ricerca sulle Dinamiche Evolutive ed Educative (C.R.I.d.e.e) del Dipartimento di Psicologia dell’Università Cattolica di Milano.

Prof.ssa Daolio Ilaria, insegnante di lettere presso l’Istituto Artemisia Gentileschi di Milano, formatrice.

Dott. Giorgio Messina psicologo, iscritto al corso “Nuove professionalità per lo psicologo a scuola. Modelli di consulenza e intervento”.

Per maggiori informazioni scrivi a: cattolicaperlascuola@unicatt.it

Consulta il programma completo degli eventi dell'open week

UCSC Milano14/09/202317:00
UCSC, Via Garzetta, 48 Brescia26/05/202309:30