.jpg)
Call for Ideas: entrano 13 nuovi team
Da Aprile 2023, 13 nuovi team entrano in ConLab tramite Call for ideas, che raggiunge la sua settima edizione.
ConLab, in collaborazione con Fondazione del Fanciullo.Acireale, Diocesi di Acireale e Credito Siciliano - Rete Commerciale CREVAL, ha ideato un hub dedicato a giovani desiderosi di sviluppare progetti a spiccata vocazione imprenditoriale.
Favorire la cultura dell’imprenditività tra i giovani: questo è l’obiettivo delle Call for Ideas lanciate. Ciò significa guidare e modellare la carica innovativa espressa dalle idee selezionate, così da prepararle ad affrontare tutti gli stakeholder e il mercato.
I team selezionati tramite Call for Ideas possono liberamente usufruire dello spazio di coworking di Acireale e prendono parte, in modo attivo, originale e partecipativo, alle attività e ai servizi connessi proposti da ConLab.
Ad oggi, 12 sono i team selezionati e sei di essi sono attivi sul mercato: guarda i video di presentazione di Ustep, Bencler, Comunicare Cultura e Coriandolata e Stoà.
Leggi il racconto dell'inaugurazione dello spazio di coworking
Per informazioni o manifestazioni di interesse scrivi a: conlab@unicatt.it o info@cittadelfanciullo.it.
Da Aprile 2023, 13 nuovi team entrano in ConLab tramite Call for ideas, che raggiunge la sua settima edizione.
Venerdi 3 marzo 2023 presso il Campus Santa Monica, sede dell'Università Cattolica di Cremona i team di studenti selezionati hanno presentato i progetti di risoluzione delle Challenge proposte dal network di aziende di Agorà.
Al via la 7 edizione della Call for Ideas e la 5 edizione della Call for Skills. Leggi il bando e presenta la tua candidatura entro il 24/02/23! Si comunica che il processo di selezione si concluderà a fine marzo 2023.