L'Università Cattolica del Sacro Cuore lancia la prima Call for Ideas di ConLab a Melfi, in collaborazione con Fondazione ITS Efficienza Energetica.

La Call si rivolge a team di giovani che vogliono sviluppare idee imprenditoriali afferenti al settore agroalimentare (agricoltura e produzioni sostenibili, gestione forestale, turismo lento, mobilità sostenibile, agricoltura circolare, servizi idrici, bioeconomia...)

In particolare, i proponenti sono invitati a sottoporre idee progettuali nell’ambito agro-alimentare che partono da una analisi dei bisogni del territorio locale e italiano.

Sono altresì benvenute idee nell’ambito dell’efficienza energetica, delle energie rinnovabili e della sostenibilità ambientale in grado di generare valore per il territorio e la comunità.

Leggi il regolamento e presenta la tua candidatura

La scadenza della call è prorogata a mercoledì 15 settembre.

Per informazioni scrivi a conlab@unicatt.it.

Eventi/News