.jpg)
Dieci anni di Conlab: apre la nuova edizione!
Dieci anni di Contamination Lab: al via una nuova edizione di Call for Ideas e Call for Skills nel nostro ateneo.
L'Università Cattolica del Sacro Cuore lancia la prima Call for Ideas di ConLab a Melfi, in collaborazione con Fondazione ITS Efficienza Energetica.
La Call si rivolge a team di giovani che vogliono sviluppare idee imprenditoriali afferenti al settore agroalimentare (agricoltura e produzioni sostenibili, gestione forestale, turismo lento, mobilità sostenibile, agricoltura circolare, servizi idrici, bioeconomia...)
In particolare, i proponenti sono invitati a sottoporre idee progettuali nell’ambito agro-alimentare che partono da una analisi dei bisogni del territorio locale e italiano.
Sono altresì benvenute idee nell’ambito dell’efficienza energetica, delle energie rinnovabili e della sostenibilità ambientale in grado di generare valore per il territorio e la comunità.
Leggi il regolamento e presenta la tua candidatura!
La scadenza della call è prorogata a mercoledì 15 settembre.
Per informazioni scrivi a conlab@unicatt.it.
.jpg)
Dieci anni di Contamination Lab: al via una nuova edizione di Call for Ideas e Call for Skills nel nostro ateneo.
.jpg)
Le candidature per partecipare con la propria idea innovativa alla prestigiosa tappa italiana di Falling Walls Lab Milan, Italy 2026, che si terrà il 21 maggio presso l'Università di Milano-Bicocca, sono ufficialmente aperte.
.jpg)
Al via la nona edizione di Call for Ideas e la settima di Call for Skills: le candidature sono aperte fino al 30 settembre. Leggi il bando e scopri di più!