L'ottima padronanza delle lingue straniere e del relativo gergo tecnico di settore è prerequisito fondamentale per gli operatori al fine di sviluppare il proprio business ma anche per rafforzare rapporti commerciali e per orientarsi strategicamente online nel promuoversi e aggiornarsi.

Conoscere le lingue fa inoltre parte di un sapere culturale più vasto che aiuta a comprendere meglio le esigenze della nuova domanda di turismo internazionale e a trovare le giuste risposte.

Le attività del Servizio Linguistico di Ateneo (SELDA) dell'Università Cattolica del Sacro Cuore sono pensate per permettere a società e professionisti di verificare o acquisire le competenze linguistiche di livello di base o avanzate funzionali al loro business e fornisce assistenza per traduzioni, certificazioni internazionali.  Infine, la Facoltà di Lingue offre, nelle diverse sedi, corsi per guide e accompagnatoti turistici e per altri professionisti del turismo.

Scrivici per ulteriori informazioni!