In uno scenario di nuove opportunità ma anche di crescente competizione, la dimensione d'impresa rappresenta un elemento chiave di successo. Per questo è importante essere in grado di individuare modelli collaborativi sul proprio territorio di riferimento per mettere a sistema competenze e obiettivi con gli strumenti più adeguati al fine di ottenere vantaggi commerciali, operativi o finanziari.

Università Cattolica è accanto alle imprese nello sviluppare in partnership reti d'impresa con l'adeguato supporto legale e progettuale, e affiancandole nell'individuare le migliori modalità di gestione al fine di creare nuove opportunità di sviluppo e di visibilità ai propri prodotti e servizi in una logica di territorio.

Scrivici per ulteriori informazioni!