I nuovi turismi motivazionali e i flussi provenienti dalle diverse aree d'Europa e del mondo richiedono da parte delle imprese - dall'ospitalità ai trasporti, dalle agenzie di viaggio ai musei aziendali - la capacità di innovare e adeguare continuamente l'offerta.

Per fare ciò è indispensabile conoscere adeguatamente il proprio scenario competitivo, saper individuare i mercati su cui puntare ed essere in grado di fornire i servizi e i prodotti giusti.

Università Cattolica supporta le imprese con analisi di mercato e con la progettazione di interventi specificamente mirati a innovare o a creare nuove proposte turistiche e servizi di accoglienza declinati sui diversi target e sui diversi mercati.

Scrivici per ulteriori informazioni!