"OPERATION MANAGEMENT: Manager in Food, Banqueting & Catering Services"

L’Università Cattolica del Sacro Cuore, in collaborazione con HR Change, propone per l’anno accademico 2019 - 2020 la terza edizione del corso rivolto ai professionisti del settore Food&Beverage,  pensato per fornire strumenti tecnici e manageriali fondamentali per avere successo in aziende di Ristorazione, Hotellerie, Retail nazionali e internazionali. Il corso è rivolto in numero limitato anche a giovani laureati in discipline Economico-aziendali, Agrarie e Turistico-alberghiere.

La cultura culinaria ed enogastronomica di un Paese rappresenta un elemento di attrazione fondamentale per il turismo, a tal punto che recarsi nei ristoranti costituisce una delle attività sperimentali più richieste e desiderate dai turisti. L’Italia è da sempre globalmente riconosciuta un'eccellenza assoluta nel campo enogastronomico e della ristorazione, e investire nel capitale umano per acquisire e sviluppare competenze in tale comparto significa quindi non solo apprendere una visione d’insieme del funzionamento e della gestione aziendale, ma anche contribuire ad accrescere e valorizzare un importante settore per il sistema paese.

Data scadenza iscrizione: 22/03/2019
Inizio del corso: 01/04/2019
Fine del corso: 16/12/2019
Luogo del corso: MILANO
Nº incontri: 18
Totale ore: 144
Certificazioni: attestato finale tramite frequenza al 75% delle ore totali del corso.
Per informazioni:
Tel. 02 7234 5701