La capacità di strutturare strategie di digital marketing vincenti e di individuare gli strumenti e i canali migliori per raggiungere i propri mercati di riferimento è oggi un fattore determinante per il successo delle destinazioni, così come la capacità di monitorare la propria reputazione online in modo da aggiornare e adattare continuamente le proprie azioni di promozione e adeguare gli standard della propria offerta.

Inoltre, l'aprirsi di mercati turistici in nuove aree del mondo che utilizzano canali di informazione e di comunicazione online diversi da quelli occidentali richiede alle destinazioni e alle imprese del turismo di cimentarsi con nuovi strumenti online.

Università Cattolica, attraverso i suoi Centri di ricerca, i suoi Dipartimenti e il sistema delle Alte Scuole, offre servizi di consulenza e di formazione per rispondere alle necessità di un continuo aggiornamento delle competenze su questi fronti.

Scrivici per ulteriori informazioni!