In uno scenario di crescente competizione, è fondamentale oggi per le destinazioni collocarsi nella mappa mentale delle persone valorizzando le proprie risorse e la proprie identità.

Il Place Branding è uno strumento strategico per incrementare l’attrattività di città e territori e per contribuire a creare valore nella percezione dei cittadini, degli investitori e dei turisti.

Università Cattolica mette a punto percorsi formativi su misura e di aggiornamento rivolti agli amministratori, sempre impegnati a  trovare soluzioni per lo sviluppo locale e per migliorare la qualità della vita delle proprie comunità, e li affianca nello strutturare insieme piani mirati di place branding e di marketing territoriale.

Scrivici per ulteriori informazioni!