Il successo di un'impresa dipende moltissimo dall’organizzazione delle risorse interne che, se non adeguatamente strutturata e gestita, può seriamente compromettere le performance aziendali.

Grazie a una consolidata esperienza sul turismo e su altri diversi settori nella gestione delle risorse umane, Università Cattolica può supportare ogni tipo di realtà - dalla piccola impresa familiare ai grandi gruppi - nel gestire e affrontare le molteplici sfide dello HR management con percorsi di formazione e di consulenza mirati.

Equipe multidisciplinari lavorano a fianco delle imprese agendo in modo integrato per affrontare  diverse problematiche che vanno dalle questioni di diritto del lavoro ai temi della motivazione e del team building.

La presenza capillare su tutto il territorio nazionale ci rende inoltre protagonisti anche nella gestione dei giovani talenti e nel supporto alla creazione di équipe e gruppi di lavoro.

Scrivici per ulteriori informazioni!