Giovedì 13 giugno 2019, alle ore 9.30, presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore, in aula G.005 Cripta Aula Magna, Largo Gemelli 1, Milano, il Centro di Ateneo Studi e Ricerche sulla Famiglia, in collaborazione con l’Alta Scuola di Psicologia A. Gemelli – ASAG, organizza il convegno “Il Famigliare, il suo modello e i suoi strumenti: didattica, formazione, ricerca e clinica”, in occasione della pubblicazione dei volumi "Legami generazionali. Strumenti di assessment clinico" (Cigoli V., Scabini E., Gennari ML., Tamanza G., Edra, Milano, 2018) e "Psicologia dei legami famigliari" (Scabini E., Iafrate R., il Mulino, Bologna, 2019).

La partecipazione è gratuita, con iscrizione obbligatoria attraverso il seguente form online.

Visualizza il programma.