Cattolicaper il Terzo Settore
Esperienza, concretezza e multidisciplinarietà a servizio del Terzo Settore

Il Terzo Settore ha un ruolo fondamentale nel nostro Paese; lo abbiamo visto anche durante l'emergenza pandemica sanitaria; ha un ruolo importante nell'economia e nella società. Il Terzo Settore porta valori, cooperazione, inclusione, creatività e servizio.

L'Università può fare molto, i giovani possono fare molto per questo mondo; per questo motivo in Università Cattolica nasce Cattolicaper il Terzo Settore: il coordinamento di tutti i Docenti dell'Ateneo che portano la loro esperienza, concrettezza, la loro multdisciplinarietà. E' un partner quindi importante per tutte le Realtà che costituiscono questo ampio mondo nel nostro Paese; offre formazione, alta formazione, master, corsi di laurea, ma offre anche attività di consulenza  e ricerca scientifica al servizio e allo sviluppo di tutte le realtà, organizzazioni e reti del settore, quali pilastri fondamentali nella nostra società.

La nostra presentazione ...