Summer school 2020: gratuite e aperte a tutti

La formazione ... continua. Tornano le Summer school e diventano MOOC. Anche quest’anno l’Università Cattolica propone i percorsi intensivi estivi rivolti a laureandi, neolaureati e professionisti desiderosi di arricchire la propria crescita culturale e personale. Otto i corsi offerti che, per le conseguenze legate al Covid-19, cambiano modalità di erogazione trasformandosi in Massive open online courses, proposte formative gratuite, aperte a tutti e fruibili in qualsiasi punto del pianeta.

Luoghi di incontro con prestigiosi docenti ed esperti, quest’anno online. Un ponte con le prossime edizioni residenziali; ambienti virtuali dove conoscenza e idee restano protagoniste.

Scegli il tuo corso, partecipa dove e quando vuoi

Summer school gratuite e aperte a tutti

Guarda i video delle Summer School

Sei interessato a conoscere le nostre attività? Scrivici: cattolicaperilterzosettore@unicatt.it