Open Week Unicatt | Master & Postlaurea
Pronti alla ripartenza!

Le presentazioni in diretta online con docenti, professionisti e alumni dei percorsi di Formazione continua dell’Università Cattolica all’Open Week Master & Postlaurea 2021: le nuove competenze per rilanciare la propria professione, le testimonianze, gli eventi di approfondimento.

Dal 13 al 17 settembre online sono stati i giorni dedicati alla presentazione dei nostri corsi Master, Formazione continua, Scuole di specializzazione e Dottorati. Ogni giorno webinar, aule virtuali ed eventi.

Più istruzione per recuperare occupazione. Il ruolo della formazione postlaurea
Cattolica News

Mercoledì 15 settembre, ore 17.00

"Pronti alla ripartenza! Arricchire le proprie competenze per il lavoro che cambia. Esperienze di Lifelong Learning"