Master Direzione delle imprese locali e globali (new global business)

1. Sei un laureato (triennale o magistrale) anche in materie non economiche e vuoi imparare a dirigere le imprese (business, non business, benefit ecc.) e a sviluppare attività d'impresa sia in Italia che all'estero?

2. Non sei laureato (ma hai esperienza manageriale) e vuoi frequentare un corso di qualità  e compatibile con il lavoro per rafforzare la tua esperienza professionale?

3. Sei giovane e vuoi diventare sempre più un manager  internazionale capace di sviluppare business in Italia e all'estero?

4. Cerchi un master universitario compatibile con il lavoro e fruibile anche a distanza e da ogni luogo?

Iscriviti alla seconda edizione del Master in Direzione delle imprese locali e globali (new global business).

Il nuovo Master per imparare a dirigere le imprese business, non business e benefit e per diventare manager sempre più internazionali capaci di fare businss in Italia e nei mercati europei ed extra-europei.

KEY FACTS

SCADENZA CANDIDATURA: 30 settembre 2022

Il master si svolgerà da ottobre 2022 a novembre 2023

MODALITÀ DIDATTICA
Frequenza: due/terzi del monte ore complessivo di lezioni. Esame al termine di ciascun modulo e presentazione del project work finale consistente nello sviluppo di un business plan internazionale.
Il calendario del master si articola in moduli di lezione mensili online che saranno erogate in diretta due lunedì e due venerdì al mese (dalle ore 16.00 alle 20.00). Inoltre una volta al mese è prevista una lezione al sabato (9-18) in presenza presso la sede dell’Università Cattolica di Brescia.

Molti manager e imprenditori presenti tra i Docenti. stage facoltativo e project work finale

QUANTO
€ 3.500,00 da pagare in due rate: € 2.000,00 all’atto dell’immatricolazione e € 1.500,00 entro la fine di marzo 2023.
500 € di sconto ai primi 17 iscritti.

Per maggiori informazioni sul programma e iscrizioni, visita le pagine dedicate.

Brochure