Economia e Management dei Sistemi Sanitari

Le proposte 2019

Hta Summer School – IX edizione

La partecipazione dei cittadini, dei pazienti e delle associazioni dei malati ai percorsi di HTA
A cura dell’Alta Scuola di Economia e Management dei Servizi Sanitari (ALTEMS) dell’Università Cattolica
Tivoli Terme (Roma), 6-8 settembre 2019

È semplicissimo!
Entra nelle Proposte 2019 e clicca sull’application online seguendo le indicazioni per ciascun percorso

Scegliere una Summer School

Se vuoi costruire una nave, non radunare uomini solo per raccogliere il legno e distribuire i compiti, ma insegna loro la nostalgia del mare ampio e infinito.”
(Cittadella, Antoine-Marie-Roger de Saint-Exupéry).

Corsi intensivi di breve durata – una o due settimane – e di elevata qualità. Un’occasione per dare nuove prospettive alla mia conoscenza, coltivare i miei interessi, immergermi in città e luoghi d’arte per trovare gusto e bellezza. Un’opportunità di incontro con docenti, esperti e studenti.

Testimonianze