Fabio Antoldi

Professore ordinario dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, Fabio Antoldi è docente di Strategia aziendale e Imprenditorialità alle Lauree triennali e magistrali delle sedi di Piacenza, Cremona e Milano dell’Ateneo.

È inoltre Direttore del CERSI, Centro di Ricerca per lo Sviluppo Imprenditoriale dell’Università e Responsabile della divisione Piccole Imprese e distretti produttivi di ALTIS, Alta Scuola Impresa e Società dell’Università Cattolica. Nell’ambito della ricerca e della consulenza, ha collaborato con diversi club sportivi dilettantistici, conducendo studi sui loro modelli di business e analisi sulla gestione manageriale e sull'organizzazione.

Da settembre 2015 è Responsabile di un innovativo progetto di sviluppo manageriale di una squadra della Lega Basket di Serie A, in cui sono coinvolti gli studenti e alcuni docenti dell’Università e che prevede attività nell’ambito del marketing, della comunicazione digitale e delle relazioni con gli sponsor.

Vuoi ulteriori informazioni? Scrivici!