Andrea Mezzadri

Laureato in Economia e Commercio presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore, Andrea Mezzadri è professore a contratto di Economia Aziendale presso lo stesso ateneo. Dal 2006, collaboratore di ALTIS (Alta Scuola Impresa e Società) dell’Università Cattolica per cui si occupa di formazione e consulenza sui temi della Corporate Social Responsibility (CSR), del bilancio di sostenibilità e di misurazione dell’impatto sociale.

Esperto di startup e pianificazione strategica, è manager dell’Italian Round della Global Social Venture Competition promossa dalla Haas School di Berkeley. È referente per l’Università Cattolica nel Comitato Organizzatore di StartCup Milano Lombardia e coordinatore scientifico di Dr. Startupper, programma formativo post laurea  dell’Università Cattolica.

Appassionato di sport e di calcio in particolare, è Presidente di una società di calcio dilettantistica, dopo aver ricoperto per anni la posizione di segretario e addetto al marketing.

Vuoi ulteriori informazioni? Scrivici!