Comunicazione e marketing

Milano, Aula Magna

08/11/2021, 10:45

Partecipazione aperta fino a esaurimento posti disponibili, previa iscrizione

Clicca qui per partecipare

In occasione dei cento anni della Federazione Italiana Pallacanestro (FIP), nel Centenario dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, il Master Comunicare lo Sport apre la quinta edizione con una giornata inaugurale davvero speciale.

L'evento

Lunedì 8 novembre 2021
Aula Magna, ore 10.45
Largo A. Gemelli, 1 - Milano

Guarda la locandina

Saluti di apertura

Giovanni Petrucci, Presidente Federazione Italiana Pallacanestro

Paola Abbiezzi, Direttore didattico del Master Comunicare lo Sport, Università Cattolica

Laura Macchi, Già Atleta della Nazionale italiana di pallacanestro, 9 volte campione d’Italia

Patrizia Musso, Direttore BrandForum e Docente del Master Comunicare lo Sport, Università Cattolica

Marco Vittorelli, Presidente Openjobmetis SpA e Presidente Pallacanestro Varese

Alessandra Ortenzi, Autore e Giornalista

La partecipazione è aperta fino a esaurimento posti disponibili, previa iscrizione.

Scopri tutto su Cattolicaper lo Sport. Navigando sul nostro sito puoi conoscerci meglio. Puoi approfondire i principali progetti realizzati a fianco di club e manager sportivi e scriverci per saperne di più.

Milano, presenza17/04/202410:00
Milano - Online02/02/202417:00