Comunicazione e marketing

Milano, Aula Magna

23/01/2020, 17:00

Guarda la locandina

Lo sport oltre lo sport. Il dato è tratto, atleti e tecnologia è il titolo dell’evento organizzato da Il Foglio sportivo, in collaborazione con l'Università Cattolica e promosso da Cattolicaper lo sport. Si terrà giovedì 23 gennaio alle 17.00, nell’Aula Magna in largo Gemelli, 1 a Milano.

Intervengono

Pierluigi Pardo, telecronista e conduttore televisivo e radiofonico, voce di Fifa; David “Tonzilla” Tonizza, campione del mondo piloti di F1 Esports su Ferrari, con Umberto Zapelloni, giornalista; Adriano Bacconi, esperto di match analysis e advisor di Math&Sport, con Ottaviano Crivaro, Ceo di Math&Sport; Antonio Gagliardi, responsabile Match Analysis della Nazionale di calcio, Figc; Matteo Campodonico, fondatore di Wyscout; Paolo Carito, direttore dello Sviluppo Strategico, Commerciale e Marketing Lega Pro; Chiara D'Angelo, Caterina Gozzoli e Nicoletta Vittadini, docenti dell’Università Cattolica del Sacro Cuore; Marco Arpino, Direttore Progetti speciali Coni; Matteo Soragna, Talent di Sky Sport; Alice Virag, campionessa del mondo di wakeboard; Chiara Virag, sesta al Mondiale di wakeboard 2019.

Scopri tutto su Cattolicaper lo Sport. Navigando sul nostro sito puoi conoscerci meglio e sapere di più sulla nostra mission, il team e l'offerta dedicata ai protagonisti dello sport. Puoi approfondire i principali progetti realizzati a fianco di club e manager sportivi, anche guardando questo video. E scriverci!

Milano, presenza17/04/202410:00
Milano - Online02/02/202417:00