La seconda edizione del Festival dello Sport sta per iniziare. A Trento, dal 10 al 13 ottobre i camp diffusi nelle piazze trasformeranno la città in un unico, grande playground aperto a tutti, dove scoprire tutti i modi di vivere lo sport. Quattro giorni di grandi eventi e tantissimi campioni.

Il nostro stand

Vieni a trovarci al nostro stand, nel parco tra palazzo Le Albere e il MUSE - Museo delle Scienze di Trento (Sport-tech District). Scopri con noi i programmi executive e gli eventi dedicati ai professionisti dello sport, i Master, i Corsi di Alta formazione e tutte le iniziative a tema sport che l'Università Cattolica del Sacro Cuore promuove attraverso Cattolicaper lo Sport.

Saremo presenti insieme a Unisport Italia, la rete degli Atenei italiani che si propone la finalità di valorizzare le potenzialità dello sport universitario come strumento efficace e trasversale di formazione, ricerca, innovazione e di miglioramento del benessere e dell’esperienza universitaria in generale.

Non mancare!

Milano, presenza17/04/202410:00