Comunicazione e marketing

16/05/2019, 10:30

Ingresso libero fino ad esaurimento posti, previa iscrizione.

Guarda la locandina dell'evento

Giovedì 16 maggio, alle 10.30 presso la Cripta Aula Magna, il Master Comunicare lo sport dell'Alta Scuola in Media, comunicazione e spettacolo presenta l'incontro aperto "Quando lo sport è di casa, cambiare attraverso lo sport".

Intervengono

Demetrio ALBERTINI Presidente Settore Tecnico FIGC - Federazione Italiana Giuoco Calcio
Gabriele ALBERTINI Presidente SSD PRO SESTO
Don Alessio ALBERTINI Assistente Ecclesiastico Nazionale CSI - Centro Sportivo Italiano

Modera l’incontro

Giorgio SIMONELLI Professore associato di Giornalismo radiofonico e televisivo,

Ingresso libero fino ad esaurimento posti previa iscrizione. Per iscriverti, scrivi a cattolicaperlosport@unicatt.it indicando nome, cognome e e-mail di ogni partecipante.

In collaborazione con:

Photo credits: Angela Bartolo 2019

Scopri tutto su Cattolicaper lo Sport. Navigando sul nostro sito puoi conoscerci meglio e sapere di più sulla nostra mission, il team e l'offerta dedicata ai protagonisti dello sport. Puoi approfondire i principali progetti realizzati a fianco di club e manager sportivi, anche guardando questo video. E scriverci!

Milano, presenza17/04/202410:00
Milano - Online02/02/202417:00