UNIVERSITÀ-SCUOLA-TERRITORIO

“Il corpo suona. Percorsi di didattica musicale per la scuola dell’infanzia e la scuola primaria”

“UNIVERSITÀ-SCUOLA-TERRITORIO” costituisce l’evoluzione del tradizionale “Animare la Didattica” con cui il Corso di laurea in Scienze della Formazione Primaria della sede di Brescia dell’Università Cattolica del S. Cuore si è rivolto alle scuole del territorio bresciano. L’iniziativa vuole offrire occasioni di confronto, di riflessione e di approfondimento su temi d’interesse comune fra scuola, università e territorio.

Quest’anno il tema è dedicato alla didattica musicale per la scuola dell’infanzia e per la scuola primaria.

Gli incontri rientrano nelle iniziative di formazione e aggiornamento dei docenti realizzate dalle università e automaticamente riconosciute dall’Amministrazione scolastica secondo la normativa vigente e danno luogo – per insegnanti di ogni ordine e grado – agli effetti giuridici ed economici della partecipazione alle iniziative di formazione.

Iscrizioni obbligatorie sul sito internet brescia.unicatt.it, o cliccando il seguente link:
Iscrizioni gratuite fino esaurimento posti