Borse di studio post laurea Medicina

Borse di studio post lauream - Facoltà di Medicina e chirurgia

Presso la Facoltà di Medicina e chirurgia “A. Gemelli” dell’Università Cattolica del Sacro Cuore vengono pubblicati bandi per borse di studio postlaurea per attività  formative e di studio finalizzate allo sviluppo di specifici progetti di ricerca scientifica.

BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI UNA BORSA DI STUDIO  IN MEMORIA DI ELISABETTA CANITANO
MITOCON Onlus, con la collaborazione scientifica dell’AIM (Associazione Italiana di Miologia) ha emesso un bando di concorso per una borsa di studio con lo scopo di sviluppare le competenze e l’esperienza di giovani medici ricercatori nel  campo delle malattie mitocondriali sia nelle attività cliniche che in attività di ricerca in ambito mitocondriale.
Per informazioni

n. 1 Borse di studio post lauream in memoria della dott.ssa Roberta MINACORI - Istituto di Bioetica e Medica Humanities  – Prof. Antonio Gioacchino SPAGNOLO - scadenza è il 26 NOVEMBRE 2018
n. 1 Borse di studio -  Istituto di Reumatologia e Scienze affini  – Prof.ssa Elisa GREMESE - scadenza è il 16 LUGLIO 2018
n. 1 Borse di studio Area di Sezione di Igiene, Istituto di Sanità pubblica;  – Prof.ssa Stefania BOCCIA - scadenza è il 14 GIUGNO 2018.
n. 1 Borse di studio Area di Gastroenterologia – Prof. Antonio GASBARRINI (2) - scadenza è il 20 GIUGNO 2018
n. 1 Borse di studio Istituto di Biochimica e biochimica clinica – Prof. Andrea URBANI - scadenza 23 APRILE 2018.
n. 1 Borse di studio Area di Gastroenterologia – Prof. Antonio GASBARRINI - scadenza 6 APRILE 2018
n. 1 Borse di studio Area di Igiene, Istituto di Sanità pubblica – Prof.ssa Maria Lucia SPECCHIA  – Prof.ssa Maria Lucia SPECCHIA - scadenza 6 APRILE 2018
n. 1 Borse di studio Sezione di Anatomia umana, Istituto di Anatomia Umana e Biologia cellulare – Prof. Claudio SETTE - scadenza 6 APRILE 2018

Vincitori ultimi bandi:

Domanda di ammissione alle procedure di valutazione per borse di studio post laurea - Allegato A.

Regolamento per il conferimento di borse di studio post lauream approvato con 3626 del 12 luglio 2017

Per info sulle borse di studio e agevolazioni economiche a copertura totale e/o parziale del costo dei master, verifica qui.