ENPortali

Tipologia Master Master di I livello

Frequenza Full time - Distance learning

Il Master è rivolto a:

• Laureati in Podologia – (Classe L/SNT2 Professioni sanitarie della rabilitazione)
  • Laureati  magistrali nelle Scienze delle Professioni Sanitarie della riabilitazione  (Classe LM/SNT2) (solo Professionisti podologi).

Il numero degli ammessi al Master universitario è fissato in un minimo di 10  e in un massimo di  30.

Per essere ammessi al Master universitario in Piede Diabetico i candidati saranno valutati per curriculum - vitae e Colloquio individuale.

È previsto uno sconto del 50% per coloro che hanno già conseguito titoli universitari presso Università Cattolica Del Sacro Cuore e per i dipendenti della Fondazione Policlinico  "A. Gemelli".

UDITORE

E’ prevista inoltre, a domanda e dietro il pagamento di una quota di Euro 500,00, la partecipazione come uditore  alle sole Lezioni teoriche di Laureati che ne facciano  richiesta e dopo accettazione da parte del Direttore del Master.
L’uditore ha l’obbligo di presentare, al momento dell’iscrizione, all’Ufficio Master, dottorati e corsi specializzanti Roma una copia della polizza assicurativa presso idonea Compagnia per Infortuni professionali e Responsabilità civile verso terzi.

Torna al menu