ENPortali

Tipologia Master Master di II livello

Frequenza Full time

PROGRAMMA DIDATTICO

Il calendario si articolerà in 10 moduli di lezioni nell’a.a. 2022/23 e in 8 moduli di lezioni nell’a.a. 2023/24.

Le lezioni si svolgeranno presso il Pontificio Istituto Teologico “Giovanni Paolo II” per le Scienze del Matrimonio e della Famiglia e presso l’Istituto di Bioetica e Medical Humanities dell’Università Cattolica, con inizio a gennaio 2023 e termine a giugno 2024, con riferimento al Programma didattico.

In relazione a situazioni particolari legate alla residenza dei partecipanti, sulla base della valutazione da parte del Consiglio Direttivo, le lezioni potranno essere erogate anche on-line attraverso la piattaforma e-learning dell’Università Cattolica del Sacro Cuore.

Gli studenti sono tenuti a partecipare ad almeno l’80% del totale delle lezioni.

Torna al menu