ENPortali

Scadenza iscrizioni: 25 ottobre 2023

Facoltà di: Scienze della Formazione

Didattica e psicopedagogia per alunni con disturbo dello spettro autistico.

Anno accademico 2023/2024

Lingua Italiano

Tipologia Master Master di I livello

Frequenza Blended

• La partecipazione ai corsi è finanziabile con la Carta del docente prevista dalla L. 107/2015 c.d. “buona scuola”.
  • Gli insegnanti di Istituti paritari iscritti ad un Fondo Interprofessionale possono usufruire di forme di finanziamento in virtù del Fondo cui sono iscritti. Gli Istituti che desiderino avere informazioni o supporto possono scrivere a fondi.interprofessionali@unicatt.it.
  • Ai laureati in Università Cattolica iscritti ai servizi premium della community Alumni UCSC è riservata una riduzione di € 50 da applicarsi sulla seconda rata delle tasse universitarie.L'iscrizione alla community Alumni deve essere precedente all'immatricolazione al Master. I corsisti iscritti alla Community sono pregati di inviare a segreteria.master-mi@unicatt.it la copia della ricevuta di iscrizione alla Community, per ottenere l’applicazione dello sconto.
  • Altre agevolazioni economiche

Torna al menu